L’Atletico Rosolini premiato alla Festa del Calcio Siracusano 2025

[adrotate banner=”4″]

[adrotate banner=”10″]

Un riconoscimento sentito e significativo per l’ASD Atletico Rosolini in occasione della Festa del Calcio Siracusano 2025, organizzata dalla Delegazione provinciale FIGC LND di Siracusa.

[adrotate banner=”20″]

Durante l’evento, che ha celebrato l’attività calcistica della provincia, la società rosolinese ha ricevuto un premio per l’importante contributo dato allo svolgimento del Torneo delle Regioni. In particolare, è stato sottolineato il valore del supporto logistico e organizzativo, con la messa a disposizione dello stadio “Salvatore Consales” in condizioni ottimali.

[adrotate banner=”31″]

Il riconoscimento è stato condiviso anche con il Comune di Rosolini, per il supporto istituzionale garantito in occasione del torneo. A ritirare la targa per l’ente locale è stato l’assessore Carmelo Floriddia, presente alla cerimonia.

[adrotate banner=”41″]

“Per noi è stato motivo di grande orgoglio – ha commentato il presidente dell’Atletico Rosolini, Corrado Scatà – , non solo ospitare la prestigiosa manifestazione, ma vedere riconosciuti, anche dai massimi dirigenti provinciali della F.I.G.C., gli sforzi profusi in questi mesi dalla nostra società per rendere il Consales sempre più accogliente e apprezzato. È stato bello ricevere anche i complimenti degli atleti per le condizioni del manto di gioco che sono tornate ad essere ottimali”.

[adrotate banner=”8″]

Un ringraziamento particolare è stato rivolto anche al vicepresidente della Delegazione FIGC di Siracusa, Vincenzo Faraone, per “l’instancabile e prezioso sostegno fornito ai dirigenti locali durante l’organizzazione dell’evento”.

[adrotate banner=”33″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti qui per non ricevere più pubblicità!

Iscrivendoti accetti il regolamento sulla privacy.