Prima installazione AlphaEss H30 in Italia targata “GPower”, l’accumulo di energia intelligente al servizio delle imprese

[adrotate banner= “4”]

“G Power” firma una pagina di storia nel settore energetico italiano con la prima installazione in Italia del sistema industriale di accumulo AlphaEss H30.

[adrotate banner= “10”]

Una installazione che pone le basi per un nuovo standard di efficienza, sostenibilità e innovazione nell’energia.

[adrotate banner= “20”]

Il sistema AlphaEss H30, infatti, rappresenta una vera rivoluzione nella gestione energetica industriale. Progettato per rispondere alle sfide di un mercato in rapida evoluzione, H30 offre integrazione versatile in impianti fotovoltaici preesistenti, anche datati, o in nuove installazioni, migliora l’autonomia energetica e ottimizza i consumi, ma soprattutto consente un risparmio immediato sui costi operativi.

[adrotate banner= “31”]

Grazie a queste caratteristiche, il sistema non è solo una soluzione tecnica ma un asset strategico per tutte le aziende che vogliono accelerare la propria transizione verso modelli energetici più intelligenti.

[adrotate banner= “41”]

L’installazione pilota in Italia riflette l’impegno costante di G Power nel rendere accessibile la tecnologia più avanzata. Il progetto dimostra concretamente come l’innovazione possa incontrare la sostenibilità, generando benefici immediati per aziende e territori.

[adrotate banner= “8”]

La “G Power” srl di Vanni Portelli e Giovanni Turrisi riconosce il valore della collaborazione dietro questo successo. Un sentito ringraziamento va a Nicola e Alex assistenza tecnica Italia, Joe C&I Technical support Alphaess UK, Mark Ceo Alphaess UK e Marco Country Manager.

L’energia del futuro è già tra noi.

[adrotate banner= “33”]

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti qui per non ricevere più pubblicità!

Iscrivendoti accetti il regolamento sulla privacy.